La nostra agenzia immobiliare si veste di novità | G2 Agenzia Immobiliare
News

La nostra agenzia immobiliare si veste di novità

foto-blog-2Voglio rendervi partecipi dei prossimi cambiamenti che caratterizzeranno la nostra attività ormai proiettata ad essere dinamica e flessibile per soddisfare tutti i desideri e le esigenze della clientela.

Stiamo attraversando un periodo particolare in cui la tecnologia ha un forte peso sulla nostra vita di tutti i giorni: tutti le nostre domande le rivolgiamo a Google, smarphone e tablet sono sempre al nostro fianco come amici fedeli!

Pertanto la nostra attività deve adeguarsi a nuove metodologie e nuovi strumenti di lavoro: ormai non è più tempo di affiggere un cartello vendesi scritto a mano davanti a casa!

UN NUOVO SITO INTERNET: vivendo in un mondo frenetico dove il tempo non basta mai e  si rincorre l’orologio tutto il giorno, abbiamo deciso di realizzare il nostro nuovo sito internet con nuovi contenuti (annunci dettagliati, aggiornamenti, numerose fotografie per ogni immobile) per poter fornire ai nostri clienti uno strumento in grado di aiutarli a valutare le varie proposte anche grazie alla localizzazione su mappa di ogni immobile sia in vendita che in affitto.

DOMANDA E RISPOSTA! Un altro aspetto fondamentale alla base della nostra agenzia immobiliare è sapere ascoltare il cliente che ogni giorno è al centro della nostra attenzione: con la nuova sezione contatti del sito risponderemo prontamente alle sue richieste, domande e dubbi. D’altra parte la nostra famiglia in oltre 40 anni di attività è sempre qui sulla piazza di Volpiano!

AGENZIA SOCIAL: i social network sono diventati ormai un luogo dove raggiungere un numero imprecisato di persone, dove creare un legame con i vecchi clienti e ascoltare, approfondire la conoscenza dei reali bisogni di coloro che sono o potrebbero diventare clienti. La pagina Facebook  G2 viene settimanalmente aggiornata con idee, suggerimenti, nuovi immobili sia in vendita che in affitto.

Nei prossimi articoli vi racconterò storie, aneddoti e particolari che rendono unico questo lavoro.

SalvaSalva

About the author

Relative Posts

Leave a Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.