Pronti via... la tua casa in vendita! - G2 Agenzia Immobiliare
Vendita casa

Pronti via… la tua casa in vendita!

Prendere la decisione di mettere la propria casa in vendita non è mai un passo facile da affrontare!

Molte ragioni ci spingono a valutare diversi aspetti di questo cambiamento importante della nostra vita: parecchi clienti si ritrovano a fare un vero e proprio elenco di pro e contro.

Pronti via... la tua casa in vendita! - G2 Agenzia ImmobiliareIl primo step da affrontare è sicuramente conoscere il valore dell’immobile. La nostra agenzia immobiliare visita personalmente l’immobile, ne valuta i pregi e suggerisce soluzioni per eventuali difetti, analizza la documentazione necessaria e prende coscienza delle motivazioni che spingono il venditore alla futura vendita.

Una volta definito con il venditore il prezzo da inserire nell’annuncio, è importante stabilire un vero e proprio piano di marketing ad hoc in base alle caratteristiche che contraddistinguono la tua casa in vendita: siamo lieti di fornire preziosi consigli sulla presentazione e allestimento dell’immobile al fine di attirare l’attenzione di chi potrebbe acquistarlo.

Capiamo bene che per un venditore la casa è inevitabilmente legata a momenti di vita, emozioni, ricordi e legami affettivi.

Per non compromettere il processo di vendita della casa, ecco qui due piccoli consigli:

Preparate al meglio la vostra casa in vendita

Il momento di maggior interesse verso un immobile è all’inizio, quando viene pubblicato un nuovo annuncio immobiliare. Proprio qui bisogna cogliere l’attimo e non farsi sfuggire questa opportunità correndo il rischio che un potenziale acquirente ne valuti solo i difetti!  Quindi già nel momento in cui viene fatto il servizio fotografico è fondamentale che la casa sia ordinata, ben tinteggiata, omogenea e piacevole da guardare!

Insomma, mai fare il ragionamento: “inizio a mettere la casa in vendita e poi vedo come va”.

Rendete il vostro immobile accogliente

Chi viene a visitare la tua casa in vendita vuole trovare un ambiente accogliente, pulito e ordinato e bello da vedere per immaginarsi la sua nuova vita in questo ambiente. Valorizzando la tua casa permetterai ai tuoi visitatori di percepirne i punti di forza. Ricorda che tutte le case possono essere migliorate!

Affidati ai nostri consigli… il tuo acquirente ti sta cercando! –> CONTATTACI

SalvaSalva

About the author

Relative Posts

Leave a Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.