Una casa di tendenza con il greenery - G2 Immobiliare
Consigli

Una casa di tendenza con il greenery

Una casa di tendenza con il greenery - G2 Immobiliare

Con l’arrivo della bella stagione è tempo di organizzare le pulizie di primavera e rinnovare il giardino con fiori e anche arredi, magari realizzati nel tempo libero con il fai da te, ad esempio riutilizzando i pallets o riverniciando un vecchio mobile della nonna!

Rinnova la tua casa con il Greenery!

Ma se vuoi portare una vera ventata di freschezza in casa, dai un’occhiata al Greenery ossia il colore dell’anno 2017 (PANTONE 15-0343): una tonalità rivitalizzante che evoca l’arrivo della primavera, quando la natura riprende vita e le piante sfoggiano stupendi germogli verde chiaro, lasciando alle spalle il grigiore dell’inverno passato.

Appartamento signorile con giardino privato - Volpiano | G2Puoi pensare di rinnovare il soggiorno con una parete o un nuovo divano con questa tonalità, oppure utilizzando i complementi di arredo e oggettistica per piccoli aggiustamenti in cucina. Anche in camera da letto o in bagno puoi osare con asciugamani e lenzuola ispirate alla natura. Se non vuoi spendere molto, puoi anche solo acquistare delle tazze da colazione ispirate al Greenery così le tue giornate inizieranno sempre con una marcia in più.

Un po’ di verde non può che portare una buona dose di riossigenazione: questo colore è da sempre associato alla speranza, all’energia e alla volontà di avere sempre un atteggiamento attivo e positivo.

Vuoi vendere la tua casa?

Se hai intenzione di vendere o affittare casa, anche solo un piccolo dettaglio dedicato al Greenery porterà sicuramente un valore aggiunto: ricordati che anche l’occhio vuole la sua parte e chi cerca casa può facilmente essere attratto da piccoli o grandi dettagli di tendenza!

SalvaSalva

About the author

Relative Posts

Leave a Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.